scaffalature metalliche cesena

Tutta la gamma di scaffali metallici per magazzino e archivio . Offriamo non solo un servizio di consulenza, ma anche tutto ciò che riguarda il post vendita delle scaffalature, cioè le visite periodiche e le manutenzioni in caso di danneggiamento.

SCAFFALATURE IN PRONTA CONSEGNA

Disponiamo sempre di lotti di scaffalature nuove in pronta consegna per sopperire a urgenze di allestimento dei magazzini.

MONTAGGIO E SMONTAGGIO SCAFFALATURE 

Le nostre  squadre operano su tutto il territorio nazionale e svolgono esclusivamente il lavoro di montaggio e smontaggio scaffalature 

PROGETTAZIONE DEL MAGAZZINO

Progettiamo magazzini con scaffalature metalliche  tenendo conto dei pesi, delle distanze, degli spazi, dei carichi e dei costi.  Lavoriamo con un prodotto Italiano di primaria importanza realizzando impianti antisisimici e autoportanti.

CONTROLLI SULLE SCAFFALATURE

La manutenzione delle scaffalature metalliche è obbligatoria ed è fondamentale in quanto nel tempo possono verificarsi danni che compromettono la stabilità e la sicurezza di un impianto di magazzinaggio.

Scaffalature portapallets

Le scaffalature per pallets vengono prodotte in funzione dell’esigenza del cliente. Difficile parlare di standard, in quanto altezza e pesi sono sempre una variabile
Possiamo fornire scaffali porta pallets con altezza da 2 a 16 metri e portate fino a 5000 kg per posto pallets.
La struttura è fornibile in versione monofronte o bifronte con opportuni distanziali.

Scaffalature cantilever

Le scaffalature per cantilever o a mensola sono composte da colonne che possono essere mono-fronti o bifronti offrendo la possibilità di posizionare i carichi da uno solo e da entrambi i lati.
Di norma per il carico dei cantilever si utilizzano carrelli di tipo laterale, quadridirezionale e multidirezionale, essendo capaci di trasportare il carico lateralmente.

Scaffalature a ripiani

Le scaffalature a ripiani o per picking sono studiate per i magazzini in cui la merce si deposita e si preleva manualmente. Sono dotati di ripiano composto da pianetti o tegolini che si incastrano su travi longitudinali. Le spalle assemblate, hanno profondità da 40 a 100 cm, con altezze fino a 11 metri. Si può accedere ai livelli superiori sia tramite mezzi meccanici (commissionatori o trasloelevatori ) sia tramite passerelle di accesso collocate tra le scaffalature.

Le scaffalature per picking trovano impiego in:
– Magazzini ricambi
– Magazzini logistici con prelievi manuali
– Centri commerciali e centri di distribuzione
– Archivi cartecei. 

Per maggiori informazioni compila il form